denuncia_danni

Denunce online

Il seguente modulo ti permetterà di trasmettere la tua denuncia di sinistro direttamente agli uffici di Volkswagen Leasing GmbH.
Ti preghiamo di seguire tutti i semplici passaggi che il sistema ti chiederà nel corso della compilazione e trasmissione della pratica per poter completare correttamente la procedura di certificazione e d’invio.
Ti ricordiamo che gli eventuali allegati (denunce delle autorità competenti e moduli CAI) devono essere comunque inviati tramite posta in originale agli uffici competenti di Volkswagen Leasing Gmbh.
Per ulteriori informazioni sulle modalità di gestione dei danni e la spedizione dei documenti ti preghiamo di visionare la sessione dedicata alla denuncia danni.
Inviati i documenti del sinistro potrai rivolgerti direttamente alla nostra rete di assistenza per il ripristino della vettura fornendo al riparatore copia delle denunce già trasmesse.



20140619_servizio_clienti_icon
Linea diretta

Se desideri informazioni più approfondite, o se non hai trovato la risposta che cerchi, ti invitiamo a contattarci direttamente.