CARD LEASING

Volkswagen Leasing Card

La Volkswagen Leasing Card è la tessera di riconoscimento riepilogativa delle condizioni del contratto di noleggio del veicolo.

I servizi inclusi nel contratto, contraddistinti sul fronte della card con lettere maiuscole, sono usufruibili senza alcun pagamento anticipato.

Sul retro della card, sono riportati:

  • La legenda dei servizi: A B C D E
  • I numeri telefonici
           - del Servizio Clienti Volkswagen Leasing
           - del Soccorso Stradale e Auto Sostitutiva
  • L’indirizzo di Volkswagen Leasing GMBH

A Manutenzione

Per il suo veicolo, e per poterle garantire il livello di qualità che ci contraddistingue, la manutenzione ordinaria e straordinaria dovrà essere effettuata presso le Officine Autorizzate della Casa Costruttrice, il cui elenco è disponibile nella sezione dedicata.

B Assicurazione

Il suo veicolo beneficia delle condizioni assicurative meglio descritte nel contratto e nella conferma d’ordine. La preghiamo di fare riferimento a tali documenti per maggiori informazioni. Il veicolo non dovrà essere utilizzato in modo da rendere inefficaci, non valide, non applicabili le condizioni assicurative.
Nel caso di sinistro la preghiamo di seguire le procedure descritte nella sezione sottostante.

C Pneumatici

Se contrattualmente previsto, potrà utilizzare i Centri Pneumatici convenzionati con Volkswagen Leasing (Rete Concessionari/Organizzati della Casa Costruttrice o Principali Costruttori di pneumatici). Le ricordiamo, per la sua sicurezza, che la sostituzione degli pneumatici è prevista quando lo spessore del battistrada è inferiore ai 3 mm.

D Soccorso stradale

Se contrattualmente previsto, la sua vettura è coperta dal servizio di soccorso stradale, attivabile 24 ore su 24 chiamando la Centrale Operativa al numero verde 800 449988 o il numero urbano 02-66165302.
In caso di richiesta di soccorso stradale dovrà fornire il numero di targa della vettura oppure il numero di contratto presente nella Volkswagen Leasing Card.

E Auto sostitutiva

Se contrattualmente previsto, Volkswagen Leasing mette a disposizione un servizio di veicolo sostitutivo.
Per le condizioni di erogazione faccia riferimento al contratto in essere con Volkswagen Leasing.

Il servizio è attivabile tramite la rete di assistenza del marchio oppure telefonando alla Centrale Operativa :
Numero verde 800 449988
Numero urbano 02 26609689

Il veicolo sostitutivo sarà disponibile solo per il periodo strettamente necessario al ripristino del veicolo in locazione e andrà riconsegnato entro 24 ore dalla conferma dell’avvenuta riparazione comunicata dall’officina.

In caso di mancata riconsegna entro detto termine, ogni ulteriore giorno di utilizzo del veicolo sostitutivo sarà fatturato alle tariffe di noleggio al momento in vigore. 

Il veicolo sostitutivo dovrà essere riconsegnato sempre con il pieno di carburante. 

Le spese vive (carburante, autostrada, ecc.) restano a carico dell’assicurato, come eventuali optionals richiesti all’atto del noleggio (quali baby seat, catene da neve, navigatore, ecc..).



20140619_servizio_clienti_icon
Linea diretta

Se desideri informazioni più approfondite, o se non hai trovato la risposta che cerchi, ti invitiamo a contattarci direttamente.