Silver_Fleet_685x349

Silver Fleet

Volkswagen Leasing premiata "Flotta Argento"

L’associazione ambientalista Terra! ha firmato con Volkswagen Leasing un contratto “Flotte Verdi” del progetto internazionale Cleaner Car Contracts.
L’obiettivo, per Volkswagen Leasing GmbH, è quello di portare la propria flotta di autoveicoli a una media di emissioni di CO2 pari a 130 g/km entro il 2012.
Una collaborazione nata dallo sforzo comune di andare oltre i limiti di riduzione delle emissioni di CO2 imposte sugli autoveicoli dall’Unione europea che impone all’industria automobilistica di vendere auto che emettano in media non più di 130 g CO2/km entro il 2015.

“Siamo orgogliosi di collaborare con aziende di autonoleggio a lungo termine come Volkswagen Leasing, che con questo accordo supera persino le richieste della legislazione europea”, ha detto Daniel Monetti, direttore di Terra!.

Grazie a questo impegno Volkswagen Leasing ha ottenuto l’emblema “Flotta d’Argento”, a garanzia degli sforzi fatti per la salvaguardia dell’ambiente.

Leggi il comunicato stampa

flotte_verdi_450x250 Flotte Verdi Un Contratto Flotte Verdi è la prova tangibile che le maggiori aziende di leasing e autonoleggio, insieme ai loro clienti, agiscono per proteggere l'ambiente e il clima. Link al sito
terra_450x250 Terra! Terra! è un’associazione indipendente e apartitica che vuole difendere l’ambiente operando sul territorio e attraverso campagne internazionali. Link al sito